Attività

in costruzione

- Attività svolte
- Attività in corso
- In programmazione





Attività svolte


In costruzione


BC DAY AOSTA 2011


✖ Torna su!

Attività in corso


Ogni anno Arcigay Valle d'Aosta partecipa alle campagne nazionali di Arcigay contro l'omofobia, per la lotta all'AIDS e ai vari Pride.

Sul territorio valdostano si impegna in varie attività per dare visibilità alle tematiche LGBT e per coinvolgere l'opinione pubblica sull'importanza dei nostri diritti, nella consapevolezza che non solo vivendo serenamente la nostra omosessualità, ma anche facendola accettare agli altri si possano fare dei passi avanti.

Per saperne di più sulle iniziative in cantiere per il 2011 tieni d'occhio il nostro blog, consulta il calendario delle iniziative o iscriviti alla nostra mailing list per ricevere gli aggiornamenti della nostra newsletter.

✖ Torna su!

Attività in programmazione


Nei prossimi mesi: il Congresso Regionale di Articolo 3, una pesca di beneficienza, una conferenza sulla donazione di sangue da parte di omosessuali, apertivi al Will e Grace (con karaoke o presentazioni di libri lgbt), un promo della nostra associazione, vari video su Youtube (vanno solo montati e uploadati), vorremo anche fare un bando di concorso per creativi sulla realtà lgbt, attività con le scuole, escursioni lgbt, seconda parte della campagna Va bene così, e altro ancora!



Oggi in VDA sul sito della Regione

✖ Torna su!

Continua...