venerdì 16 dicembre 2011

Il 17 dicembre è altroNatale a Biella

Invitiamo tutti a partecipare a questa importante iniziativa e a visitare il banchetto di Agedo Biella: noi cercheremo di esserci!

Siete tutt* invitat* a
L'Altro Natale
DALLE 9.30 ALLE 18
sotto i portici del Municipio
BIELLA


Il 17 dicembre a Biella sotto i portici del municipio tra le ore 9.30 e le 18 parteciperemo alla manifestazione "l'altro Natale", con una postazione dedicata per continuare quell'opera di informazione e conoscenza sulle tematiche che ci contraddistinguono.

Siamo grati a questa opportunità perchè con varie associazioni presenti accumuniamo nell'altroNatale propriamente l'altro, nella diversità e totalità della sua persona.

L'ass. AgedoBiella è nata per volontà e scelta di un gruppo di genitori il 17 Maggio 2011, questa data corrisponde alla "giornata internazionale contro l'omofobia" ricorrenza che rimane una costante testimonianza a tutela dei diritti di Lesbiche, Gay e Transessuali d' essere persone, d' essere visibili, d'essere famiglia come lo sono i genitori. Ed è su questa linea che apriamo il confronto: crediamo nell'incontro consapevole dove l'unico modo per superare il conflitto è abbandonare il rifiuto, la paura, sostenuti dalla volontà di conoscere.

Vi attendiamo quindi per potervi meglio illustrare il lavoro in corso con i futuri progetti, ed è con spirito di rinascita che AgedoBiella VI saluta



AugurandoVi
Buon Natale!

L'associazione Agedo Biella

Nessun commento:

Posta un commento