sabato 15 ottobre 2011

Torino 26-30 ottobre: la più importante Conferenza Lgbt in Europa si avvicina!

Diffondiamo le informazioni sui Bandi per partecipare alla Conferenza Ilga-Europe 2011, su segnalazione del Il Servizio LGBT Torino per il superamento delle discriminazioni basate sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere - Settore Pari Opportunità, Politiche di Genere e dei Tempi della Città

LA CONFERENZA DI ILGA-EUROPE SI AVVICINA! Ecco i Bandi di concorso per partecipare

La Conferenza di ILGA-Europe, che si terrà dal 26 al 30 ottobre 2011 a Torino, è l’appuntamento politico annuale più importante in Europa per il mondo lgbt (Lesbian, gay, bisexual and transgender).

ILGA-Europe è l’organizzazione ombrello che raccoglie associazioni lgbt di tutta l’Europa geografica e svolge la sua principale attività nei confronti delle Istituzioni comunitarie ma anche a supporto di quelle organizzazioni che hanno maggiore bisogno, soprattutto nell’Europa dell’Est e dell’Europa balcanica.

Arriveranno a Torino oltre 300 delegati da circa 45 paesi, per discutere la vita associativa, rinnovare metà del board e decidere sulle principali iniziative in corso.

Bandi di concorso pubblici:

- Bando n. 1 per la ricerca di 12 volontari e volontarie di staff (anche provenienti da fuori Torino)

- Bando n. 2 per la ricerca di volontari e volontarie per le attività sociali collegate alla Conferenza ILGA-Europe (meglio se di Torino)

- Bando n. 3 Piccole borse di studio per la partecipazione ai lavori della XV Conferenza ILGA-Europe a Torino (anche provenienti da fuori Torino)


Tutte le informazioni pubblicate su http://www.ilgaeuropetorino.eu

Redazione di Articolo 3

Nessun commento:

Posta un commento