venerdì 5 agosto 2011

Raccogliamo materiali per la pesca gaya!



Volete svuotarvi la cantina, il salotto, gli armadi, il ripostiglio o levar di mezzo i regali che non vi sono piaciuti ma che stanno ancora in bella vista nel vostro salotto ma senza chiamare energumeni? Oppure siete dei compulsivi dello shopping ma non sapete più a chi regalare i vostri acquisti??? Oppure siete dei masochisti e non potete fare a meno di regalare le cose che vi sono più care???? O piuttosto dei sadici che vogliono infliggerci la pena della loro generosità??????

BENE, PENSATE A NOI!!!!!


Articolo 3 sta raccogliendo materiali improbabili, plausibili, biodegradabili e non, chic, kitsch, trendy, vintage e e chi più ne ha più ne metta per una pesca di beneficenza e/o lotteria (a seconda di quanto saranno attraenti le vostre strenne).

CONTATTATECI!!!!!


Potete farci venire a ritirare i pacchi a casa vostra, o lasciarci i materiali al CSV, via Xavier de Maistre 19, a meno che non siano troppo ingombranti (e allora meglio mettersi d'accordo per telefono).

L'importante è che compiate questo gesto di solidarietà, che ci permetterà di divertirci insieme e raccogliere un po' di fondi per le future iniziative.

Quindi,

Dimme chi te trattene,
dimme qua' só' 'e ccatene
ch'aggi''a vení a spezzá?

DONATE DONATE DONATE!!!!!

sede e raccolta materiali non ingombranti:
c/o CSV, via Xavier de Maistre 19, 11100 Aosta
TEL.: (+39) 348 93 22 489
E-MAIL: articolo3aosta@libero.it



Redazione di Articolo 3

Nessun commento:

Posta un commento