mercoledì 25 maggio 2011

“UTOPIA”: Arriva lo spettacolo dei KYMERA

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:



KYMERA
28 MAGGIO
ORE 21.00
AUDITORIUM DEL PALAZZETTO DELLO SPORT
PONT-SAINT-MARTIN (AO)

Spettacolo a cura di Davide Dugros e Simone Giglio


Grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale di Pont-Saint-Martin, i Kymera presentano la prima del loro nuovo show UTOPIA.
Dopo la grande esperienza vissuta nel format televisivo X Factor4, Simone Giglio e Davide Dugros, in arte Kymera, si presentano nuovamente nella loro veste di istrionici performers. La musica dei Kymera non è soltanto adatta all’ascolto, ma anche fortemente rappresentabile in scena.
Così nasce UTOPIA, un concerto-spettacolo che racchiude le loro composizioni originali, alcuni brani editi rivisitati nello stile del gruppo e la passione per la teatralità in un’esibizione bella da ascoltare e da vedere. Uno spettacolo della durata di un’ora e mezza all’insegna di atmosfere oniriche e suggestive che si manifestano grazie ad un’attenta regia luci, all’utilizzo di proiezioni multimediali e ai costumi ideati dai Kymera. Lo spettatore viene condotto all’interno dell’inconscio umano in un viaggio che conduce verso luoghi misteriosi e fantastici, accompagnato da un intreccio musicale che diviene continua sorpresa. La voce di Enrico Ruggeri guida il pubblico attraverso i quattro differenti quadri in cui si suddivide lo show.
UTOPIA si rivolge a tutti coloro che vogliono riflettere la propria esperienza nei racconti onirici, ricercando la positività e amplificando la voglia di sognare.
Questa è la chiave di lettura di uno spettacolo innovativo per un gruppo unico in Italia.

Per informazioni sulla prevendita e prenotazione dei biglietti si può:
-chiamare il numero 89.24.24
-prenotare online sul sito www.vivaticket.it
-acquistare fisicamente nei punti vendita Viva Ticket

Biglietto intero: EURO 15,00
Ridotto: EURO 8,00 (dai 5 ai 12 anni) - Fino a 5 anni ingresso gratuito

Apertura porte h. 20.00


CONTATTI
www.kymeramusic.it
info@kymeramusic.it

Nessun commento:

Posta un commento