domenica 15 maggio 2011

Cercasi volontari in Valle d'Aosta per la Campagna Va bene così!


Lo sai che si stima che una famiglia su cinque abbia un componente gay al proprio interno? Per questo la Campagna di comunicazione "Va bene così" promossa da Agedo su tutto il territorio nazionale riguarda sia gli omosessuali che gli etero. In Valle d'Aosta, Arcigay VDA Articolo 3 collabora alla campagna con il sostegno del CSV - Coordinamento Solidarietà Valle d'Aosta e il patrocinio del Comune di Aosta.

Ma il contributo delle istituzioni non basta: servono persone che fisicamente aiutino a distribuire locandine e flyer. Una di queste persone potresti essere tu.

Finora abbiamo raggiunto tutte le biblioteche della Valle, tutte le scuole, due distretti USL per quanto riguarda presidi sanitari e consultori, numerosi esercizi pubblici e siamo presenti nelle strade di Aosta con una settantina di manifesti 100x140.

Se sei un locale o un esercizio commerciale puoi chiederci le locandine da appendere o le cartoline da distribuire sia ad Aosta che in valle.

Se vuoi darci una mano in altro modo (per la distribuzione, specialmente nei distretti USL di Morgex e di Donnas - vedi elenco luoghi qui, o in generale) ed essere uno dei protagonisti di questa campagna contro l'omofobia e per l'accettazione in famiglia ti aspettiamo: cambiare la mentalità del luogo in cui vivi e di chi ti sta intorno dipende anche da te.

Per info: 348 93 22 489 (Elena) o articolo3aosta@libero.it

Redazione di Articolo 3

Nessun commento:

Posta un commento