mercoledì 2 marzo 2011

Un appello accorato per maschi gay!

Riprendiamo un appello accorato pubblicato da Marcello Passarelli lunedì 28 febbraio 2011 su Facebook: si tratta di compilare un questionario per aiutare la rilevazione statistica per una tesi dell'Università degli Studi di Padova: la ricerca indaga le motivazioni che concorrono alla formazione di coppie gay.


Signori... chiedo aiuto! :)



Quello nel link in fondo al post è il questionario della mia tesi, che ho bisogno di diffondere. Mi serve che lo compilino maschi gay, più maschi gay possibile, e quelli sono gli unici criteri.

Forse può fare storcere il naso in alcuni punti, lasciare perplessi... ma è costruito con buone intenzioni ed è un primo passetto nella ricerca che voglio portare avanti. Mi migliorerò.

C'è tanto da imparare e si sa così poco, che sento il bisogno di partire da qualche parte, con tutte le incertezze - e sono tante - che mi porto dietro in quella che è la mia prima vera ricerca.


Quindi vi prego, vi scongiuro: compilatelo se potete, diffondetelo se potete, ad amici e conoscenti, e avrete i miei eterni ringraziamenti! (oltre a una restituzione dei risultati, ovviamente)

Il questionario è compilabile online, quindi basta dare il link a chiunque voglia compilarlo.

link: https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dHB1VmJNNTBGUW5SdTM3dXZnWmlULXc6MQ


Buona collaborazione!

Nessun commento:

Posta un commento