giovedì 3 febbraio 2011

IL SITO DEL ROMA EUROPRIDE 2011 E’ ON LINE!



Riceviamo e divulghiamo:

COMUNICATO STAMPA

E’ on line il sito del Roma Europride 2011, il grande evento internazionale che si terrà nella capitale dal 1 al 12 giugno. Il Comitato Organizzatore dell’Europride 2011 (Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Arcigay, Agedo, Famiglie Arcobaleno e MIT) ha fatto realizzare da Dapalab, dinamica società di comunicazione, un sito in 6 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese) alle quali a breve si aggiungeranno il rumeno, l’arabo, il giapponese ed il cinese. Un sito dinamico e moderno fruibile anche da Smartphone.

Oltre a tutte le informazioni “classiche” come hotel, mezzi di trasporto, le modalità di partecipazione alla grande parata di sabato 11 giugno, il programma del Pride Park a piazza Vittorio, dal sito www.europrideroma.com è possibile scaricare il bando del concorso a premi per la realizzazione dello spot ufficiale della manifestazione.
Inoltre, con cadenza settimanale, è possibile vedere i video promozionali girati da famosi supporters del mondo dell’arte, della cultura e dello spettacolo: si comincia con Silvio Muccino, sarà poi la volta di un’esilarante Luciana Littizzetto e a seguire Claudio Bisio, Vincenzo Salemme e tanti altri ancora.

Comitato Organizzatore Europride Roma 2011
Segreteria Organizz­ativa
06/5413985
contact@europrideroma.com
www.europrideroma.com

Nessun commento:

Posta un commento