mercoledì 14 gennaio 2009

SYDNEY GAY & LESBIAN MARDI GRAS 2009


Il New Mardi Gras annuncia un programma sensazionale di eventi e intrattenimento per il Mardi Gras Festival del 2009 (15 Feb – 7 Mar). Il programma prevede una parata guidata dalla Medaglia Olimpica Matthew Mitcham, un party con i DJ internazionali The Freemasons and Paul Oakenfold, esibizioni di Roberta Flack e Joan Rivers, e un invito a prendere parte a un evento senza confini, ispirato quest’anno al tema “Nazioni Unite”.
Il tema Nazioni Unite punta a evidenziare l’emozionante diversità all’interno della comunità gay e lesbica, sottolineando l’importanza dei diritti umani per i membri della comunità GLBT internazionale.

La Parata sarà seguita dal celebre Mardi Gras Party, che non ha mai fallito il suo compito di far divertire migliaia di persone ogni anno con talenti internazionali di prima scelta. Le aspettative sono alte dopo il tutto esaurito del 2008, e il New Mardi Gras ha già annunciato un’elettrificante line-up preliminare.

SYDNEY GAY & LESBIAN MARDI GRAS:
CHE COS’È?
Il New Mardi Gras organizza ogni anno il più grande evento gay nel mondo: il Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras. In occasione della 31esima edizione, la città di Sydney sarà animata da migliaia di turisti attirati dall’evento.
Il Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras è un festival di tre settimane (dal 15 Febbraio al 7 Marzo 2009). Il programma include più di 80 eventi.
Per tutti i dettagli sulla line-up del 2009 visita http://www.mardigras.org.au/.


Nessun commento:

Posta un commento