lunedì 31 luglio 2006

Nasce il comitato Arcigay a Messina

Comunicato stampa

E con gioia che vi comunico che stamane ci siamo ufficialmente costituiti come comitato provinciale Arcigay di Messina "Orion".I lavori si sono svolti con grande partecipazione, gioia e serenità .Eletto presidente: Salvatore Maiorana, Vice presidente: Ester Andrea Visalli, Presidente onorario: Roberta Palermo.

Ringraziamo ancora e di cuore:

Paolo Patanè, consigliere nazionale e presidente di Arcigay Catania, per il grande,valido ,preziosissimo aiuto che ci ha dato e che continua a darci, Un ancora di salvezza, un amico splendido.Senzi di lui non ce l avremmo fatta, e soprattutto in tempi cosi brevi. Grazie per avermi sostenuto ed aiutato nei miei momenti di scoraggiamento.

Il Presidente di Arcigay nazionale Sergio Lo Giudice, per la presenza insostituibile,e l affetto dimostratoci.

Vanni Piccolo,Presidente dell' assemblea nazionale di Gayleft per l importantissima ,tenera e amichevolissima partecipazione

Giovanni Caloggero e Dario De Felice del Gruppo Pegaso di Catania per la loro vicinanza e sempre costante presenza.

Nicola D' Ippolito e il suo direttivo di Arcigay Palermo per la loro affettuosa presenza.

Antonella Cocchiara Assessore alle pari opportunità di Messina, per il dolcissimo, materno sostegno, e per l'autentica passione con cui si impegna a collaborare con Arcigay Messina.

Alla cara Agata Ruscica , coordinatrice regionale Gayleft, che per problemi indipendenti alla sua volontà non è potuta essere con noi, ma che sentiamo vicina.

A tutte le autorità del comune di Messina, tra cui il consigliere comunale Maurizio Rella,la stampa locale intervenuta, e i rappresentanti delle varie associazioni e partiti che erano presenti, tra cui quella del centro antiviolenza Donne.

Roberta Palermo per l'amicizia, la pazienza e l esperienza dei 20 anni di lotte a Messina per i diritti degli omosessuali che la caratterizzano e che sceglie ancora una volta di donarci

Un ringraziamento speciale e di cuore a tutti i giovanissimi membri del nostro direttivo: Saverio Pennica, Ester (Andrea) Visalli,Simone Vella, Antonio Citriniti, Salvatore Santamaria. Giuseppe Famà.

Un ringraziamento sentito ai membri del collegio dei probiviri e dei revisori dei conti di Messina: Emilia La Vecchia, Corrado Rosina,Adele Fortino,Olga Cancellieri, Daniele Zuccarello e Daniela Picciolo.

Un ringraziamento di cuore alla gente comune li presente, e alla mia splendida mamma, anche lei stamane con noi.

Un grazie infine di cuore a chi nei giorni scorsi ha voluto e vorrà mandare i suoi incoraggiamenti al nuovo Arcigay Messina, tra cui Carmine Urcioli e Sandro Mattioli.

Un enorme in bocca al lupo al comitato promotore arcigay di Siracusa.

Grazie e ci auguriamo che Arcigay viva qui a Messina una nuova primavera.

Ps : Tranquilli ...cambierò al piu presto questo brutto provvisorio indirizzo mail :-)

Il Presidente del Comitato provinciale Arcigay " Orion" di Messina

Salvatore Maiorana.

Nessun commento:

Posta un commento